Allevamento

Allevamento

Allevare è prima di tutto Amare. Quando si decide di intraprendere l'emozionante vita dell'allevatore lo si fa mossi dalla passione. L'allevatore alleva prima di tutto perché è innamorato della sua razza. E l'amore per i suoi cani lo spinge a impegnarsi ogni giorno di più: studiare, apprendere, viaggiare, conoscere, vivere con e per la propria razza giorno dopo giorno.

Questa continua ricerca della miglioria impegna tempo, richiede devozione, reclama costante ricerca, ma tutto l'impiego di energie spese viene appieno e nettamente ripagato dalla gioia di poter convivere con i propri Cani. E poi, cosa dire delle nascite? Come spiegare l'emozione dell'avvento di una cucciolata? Non bastano le parole, o non ne esistono al mondo, che possano esplicare il turbinio di emozioni che un allevatore provi davanti a una sua Cagnona diventata mamma e ai suoi pargoli!!! Sì: allevare è una storia meravigliosa!!!!

Noi questa fortuna la viviamo ogni giorno dal 1989.

A noi i cani ci piacciono così: giocherelloni, solari, gioiosi, esuberanti, freakkettoni e anche un po' folli!!! D'altronde, se non fosse così, non alleveremmo Boxer e Bouledogue Francesi!!!

I nostri cani sono cani da vivere giorno dopo giorno, cani con i quali convivere e condivivere un quotidiano reso migliore dalla loro festosa e positiva compagnia.

Per questo, al di là di ogni considerazione sull'aspetto tecnico dei nostri Cani, quello che più ci piace e più ci interessa è vederli sereni ed equilibrati giocare e correre sui nostri prati.

I boxer

I NOSTRI CANI BOXERBessy é la prima ad arrivare a casa nostra, nel lontano 1987. Grazie a Lei, grazie a questa adorabile boxerina dal carattere esuberante e giocoso ma al contempo fiero, e dalla fulva bellezza, la cinofilia è presto diventata nostro motivo di vita. Perché Bessy da subito è diventata per noi un'insostituibile compagna di vita.Da quando Bessy ha varcato la soglia di casa nostra il Boxer, questa strepitosa razza,  è diventato per noi vera e propria passione. Con Lei e dopo di Lei i Boxer sono diventati parte integrante della nostra famiglia, sedimentandosi tra le nostre mura, ma ancor di più nei nostri affetti.Gli stessi esemplari che oggi corrono nei nostri prati sono discendenti di Bessy, i quali, nell'arco degli anni, hanno conseguito svariati successi in campo nazionale ed europeo, soddisfazione seconda solo alla gioia che ci dà rivedere in ognuno di loro lo stesso sguardo e lo stesso modo di affrontare la vita della nostra prima grande vecchia!

I bouledogue

LOVE FRANCHIESIl Bouledogue è sempre stato un Amore tanto desiderato! Poi é arrivata Simone, meravigliosa Bouledogue bringé. Inevitabile: è stato amore a prima vista.Questa Razza affascinante e allegra è straordinaria sia dal punto di vista morfologico che dal punto di vista caratteriale.Il loro fisico massiccio e muscoloso, il loro carattere festoso, dolce,spavaldo e orgoglioso! La loro presenza in famiglia ha portato un'ulteriore ventata di allegria e divertimento. Dopo Simone sono giunti altri bulli a rallegrare le nostre giornate con il loro intercalare momenti da veri sornioni a momenti di folli corse nei prati.Dopo i Boxer, nostro vero e primo Amore, i Bouledogue si sono inseriti in questo divertente quadro in maniera naturale e armoniosa, andando a fare della nostra tela una grande opera d'arte!E Grazie ai Bulli eccoci qua: nuovamente e sempre Amore!

Resta sempre aggiornato sulla nascita delle nostre cucciolate controllando il sito alla pagina cuccioli o sulla pagina Facebook. Per info: 3497418096 Marianna.